UN NUOVO CITY SUV VOLKSWAGEN: T-CROSS

T-Cross è il City SUV che risponde a tutte le tue esigenze: non solo ti cattura per il suo design dinamico e accattivante, ma anche per la sua estrema praticità. Grazie alla sua anima dalle mille sfaccettature ti offre tutto quello che ti serve in città: in 4,11 metri tutto lo stile e la tecnologia di un SUV Volkswagen.

I punti di forza degli interni includono l’illuminazione ambiente, il volante multifunzione in pelle, il sedile del passeggero anteriore ribaltabile e il sedile posteriore scorrevole e divisibile. Questo ti dà la massima libertà sulla tua T-Cross nella vita di tutti i giorni: gli impegni della tua famiglia, i bagagli voluminosi per lo sport o per trasportare oggetti di grandi dimensioni. Sei tu a decidere di quanto spazio hai bisogno.

I sistemi di assistenza alla guida di T-Cross ti possono aiutare a superare con facilità situazioni critiche.

5 stelle Euro NCAP 
Sistema di chiamata d’emergenza “eCall” 
“Front Assist” 
“Lane Assist”
“Adaptive Cruise Control”

Con T-Cross l’eccellenza è di serie. Ma se cerchi di più puoi sempre scegliere tra le versioni Urban, Style e Advanced, e qualunque sia la tua scelta, queste tre versioni sapranno sempre soddisfare le tue aspettative: Urban, Style, Advanced.

Salone Auto di Parigi 2018- Novità Audi
PREVIOUS POST
GOMME INVERNALI: DAL 15 NOVEMBRE 2018 SONO OBBLIGATORIE
NEXT POST