In questi giorni di emergenza Coronavirus è fondamentale assicurarsi che anche l’abitacolo dell’auto sia un ambiente salubre per evitare i contagi. Per poter offrire un servizio e l’assistenza agli automobilisti che ne hanno necessità, la nostra officina è rimasta Aperta.
I NOSTRI CONSIGLI SU COME SANIFICARE E IGIENIZZARE L’ABITACOLO DELL’AUTO
-
Lavarsi le mani con acqua e sapone o con gel a base alcolica prima e dopo l’utilizzo dell’auto. Evitare di toccarsi nel frattempo il viso.
-
Igienizzare tramite salviette disinfettanti o prodotti adeguati i pulsanti della radio, dell’impianto A/C e del display infotainment.
-
Aerare bene l’abitacolo prima di entrarvi. Igienizzare poi con spray adeguati per sanificarlo, spruzzandone il contenuto sulle superfici. Infine disinfettare l’impianto di condizionamento.
-
Igienizzare tramite salviette disinfettanti o prodotti adeguati il volante, il pomello del cambio, il freno a mano e il cruscotto.
-
Igienizzare tramite salviette disinfettanti o prodotti adeguati la chiave dell’auto prima e dopo il suo utilizzo.
-
Utilizzare l’aspirapolvere sulla tappezzeria e sui sedili. Lavare i tessuti con i prodotti detergenti appositi, facendo particolare attenzione ai tappetini.