International Van of the Year 2017.

Fin dal suo debutto il nuovo Crafter ha già convinto una giuria di giornalisti esperti del settore che gli ha attribuito il più importante e prestigioso premio nel mondo dei veicoli commerciali, ovvero l’“International Van of The Year 2017”.

International Van of the Year 2017.

 

Volkswagen Crafter è stato sviluppato attraverso un progetto completamente nuovo e indipendente tenendo conto delle esigenze manifestate dalla clientela e arricchito con innovativi sistemi di assistenza alla guida al debutto sul segmento dei veicoli commerciali di grandi dimensioni.

Lavorare non è mai stato così bello.

La cabina di guida è arredata per ospitare comodamente tre passeggeri. Ricco di insenature, vani e tasche di plastica nelle quali riporre praticamente di tutto – dai registri ai fascicoli, passando per guanti da lavoro, mascherine, occhiali protettivi e caschi. Il Crafter ci offre una seduta molto comoda. I più esigenti possono dotarsi di un sedile lato guida con pompa pneumatica per attutire meglio le asperità del terreno, donando un comfort generale da business class.

Un veicolo più pratico, più economico e più innovativo, l’unico veicolo della sua categoria a offrire 3 diversi sistemi di trazione, che combinati a un cambio automatico a 8 rapporti o a un cambio manuale a 6 rapporti consentiranno uno stile di guida più confortevole, più dinamico, migliore.

Capacità di carico: ce n’è per tutti i gustiChi valuta l’acquisto di un veicolo commerciale, valuta per primo aspetto la capacità complessiva di carico. Il furgone VW non si lascia certo intimorire, e nella configurazione a passo lungo con sbalzo arriva a toccare i 18.5 metri cubi di volume di carico. Ciò equivale ad oltre 4 pallet di materiale. Non male davvero!

A seconda della trazione scelta, poi, avremmo un tonnellaggio di carico differente. Optando per la motricità anteriore, avremo un carico utile compreso tra le 3 e le 4 tonnellate, valori destinati a salire quando scegliamo un Crafter a trazione posteriore. In tal caso, avremo dalle 3,5 alle 5,5 tonnellate utili.

 

Adatto all’utilizzo urbano. 

Con più di 15 sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida, Nuovo Crafter si adatta perfettamente all’utilizzo in ambito urbano.

ConnectedVan- La nuova soluzione per la gestione flotte di Volkswagen Veicoli Commerciali ti aiuterà a gestire in maniera veloce ed efficiente il tuo parco veicoli – grazie ad una app gratuita per smartphone, un portale web e un DataPlug installabile in post-montaggio.

 

 

Il tour itinerante del NUOVO CRAFTER  “Il Treno dei Migliori”

 per le strade della provincia fa tappa anche all’ AutoCalvi:

 

Una cosa è certa: non chiamatelo solo “furgone”…si offende ….

 

Volkswagen, riflettori accesi sulla “mobilità che verrà”
PREVIOUS POST
La guida assistita di Volkswagen – Trailer Assist
NEXT POST